I macchinari HYPOXI

I MACCHINARI HYPOXI:

1.HYPOXI Trainer L250consumo di grasso localizzato su addome – fianchi – glutei – cosce 

HYPOXI Trainer
HYPOXI Trainer

Se trovate stancante l’allenamento classico e non riuscite ad ottenere i risultati estetici desiderati, Trainer L250 può essere la soluzione che stavate aspettando.
Con Trainer L250, HYPOXI ha creato una tecnologia che unisce efficacia e massima comodità. La caratteristica particolarmente interessante consiste nel fatto che i grassi si bruciano in modo mirato su addome, gambe e glutei, indipendentemente dalla predisposizione, dalla forma o dal peso corporeo.
La posizione della persona durante il trattamento con Trainer L250 non è solo comoda, bensì utilizza in modo geniale la forza di gravità per accelerare il deflusso dei liquidi dalle zone problematiche.

 

 

2.HYPOXI Vacunaut consumo di grasso localizzato pancia e addome 

HYPOXI Vacunaut
HYPOXI Vacunaut

Quando il grasso si accumula in maniera consistente nella parte centrale del corpo, non ci sono solo motivazioni estetiche per liberarsi il più velocemente possibile di questa adipe. Un addome con circonferenza superiore a 88 cm nelle donne e a 100 cm negli uomini rappresenta un fattore di rischio considerevole per molteplici patologie e problemi di salute.

L’allenamento effettuato in combinazione con il trattamento a pressione positiva e pressione negativa non lascia alcun possibilità al grasso addominale. Vacunaut scioglie e rimuove il grasso proprio nei punti in cui è più pericoloso: su addome e fianchi.
Con Vacunaut l’azione si concentra nella parte centrale del corpo – cioè su addome e fianchi. Vacunaut abbina in questa area tre terapie ben conosciute ed efficaci, concentrando quindi i loro effetti e vantaggi solo sulla parte centrale del corpo.

Applicazione Pressione negativa
La pressione negativa richiama il sangue nei tessuti adiposi sottocutanei. In questo modo il sangue trasporta le sostanze nutritive e l’ossigeno nella pelle e nello strato adiposo delle zone problematiche. Allo stesso tempo rimuove dalla zona le tossine e gli acidi grassi bruciati.

Applicazione Pressione positiva
La pressione positiva spinge i liquidi e il sangue carico di grassi fuori dai tessuti, verso il circolo sanguigno interno, e in questo modo verso gli organi di purificazione e smaltimento, così che il grasso venga bruciato in modo definitivo. Inoltre il costante movimento di aspirazione e pressione della pelle produce il rafforzamento e il rassodamento cutaneo.