Trattamenti LPG

LIPOMASSAGE CORPOprenos

LPG Endermologie® è una tecnica di stimolazione tessutale del corpo che agisce in modo mirato sulla cellulite, sul rilassamento e il rimodellamento ma anche sui flussi circolatori. Il corpo risulta più snello, con una netta riduzione di volumi. La qualità e l’’aspetto estetico della pelle risultano visibilmente migliorati con una levigatura delle adiposità. La rigenerazione cellulare provocata dal Lipomassage riattiva la produzione naturale di fibre di collagene e di elastina. La pelle risulta ridensificata, piů elastica e tonica.
Si tratta di una tecnica studiata e progettata in Francia, negli anni ’70.

Inizialmente destinata a trattamenti di fisioterapia cutanea (cicatrici, ustioni, ecc.) si è poi dimostrata molto efficace per compensare le insufficienze microcircolatorie, arteriose, venose o linfatiche.

L’ENDERMOLOGIE® è un particolare tipo di massaggio meccanico, compiuto con un’apparecchiatura che si avvale di rulli.
I rulli, montati su un manipolo, si muovono in senso rotatorio, esercitando delle pressioni sulla cute che provocano una distensione verticale del tessuto e determinano una redistribuzione del grasso sottocutaneo.

I risultati sono:lipom6
• Miglioramento del tono cutaneo;
• Effetto lifting delle irregolarità della superficie cutanea;
• Redistribuzione dei depositi grassi;
• Stimolazione della produzione di collagene;
• Miglioramento del metabolismo;
• Rimodellamento del profilo cutaneo.

UN SISTEMA ANTI-INVECCHIAMENTO A 360°

L’Endermologie non è un massaggio con azione locale e temporanea, ma un trattamento, sistemico e locale, con risultati che si mantengono nel tempo.
Trattandosi di un trattamento da applicare a varie regioni del corpo, richiede una diagnosi medica e clinica completa, con uno studio globale del paziente, anche per patologie in apparenza localizzate e ritenute di scarsa importanza.
La metodica Endermologica rappresenta una terapia ufficialmente riconosciuta nel trattamento della patologia cellulitica e delle patologie edematose: la sua capacità di riduzione dell’aspetto della cellulite, grazie alla migliore distribuzione del grasso sottocutaneo, consente di associare l’uso di questa macchina con la lipoaspirazione per il conseguimento di fini estetici.
Esistono inoltre protocolli terapeutici specifici per affezioni particolari, quali linfedemi, postumi cicatriziali delle ustioni, insufficienza venosa cronica, anomalie della cicatrizzazione cutanea.
In patologia venosa e linfatica questa metodica consente di ampliare le possibilità offerte dal tradizionale drenaggio linfatico manuale, superando il concetto di svuotamento dei vasi e sostituendolo con il momento di stimolazione metabolica e ristrutturazione tessutale.
L’Endermologie, grazie alla sua dimostrata capacità di stimolazione diretta sull’attività del tessuto connettivo (e delle cellule in esso contenute), e di miglioramento del flusso artero-venoso e linfatico, viene utilizzata nei protocolli terapeutici dei linfedemi, in particolare quelli di stadio più avanzato, non reversibili in clinostatismo e con alterazioni tessutali tali da determinare ripercussioni a livello cutaneo, oltre che sottocutanee.

APPLICAZIONI E VANTAGGIfd-accueil-traitements
Numerosi studi clinici dimostrano che, dopo un adeguato ciclo di trattamento con Endermologie, e possibile rilevare:
• Riduzione della cellulite
• Riduzione della circonferenza del corpo
• Miglioramento sia dell’aspetto che del tono cutaneo;
• Effetto lifting delle irregolaritŕ della superficie cutanea (postumi di intervento di lipoaspirazione);
• Redistribuzione dei depositi grassi (anche senza associazione di chirurgia plastica) con effetto di miglioramento, sia sul piano estetico che su quello funzionale, delle manifestazioni della pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica;
• Rimodellamento del profilo cutaneo, con o senza associazione di perdita di peso;
• Miglioramento del trofismo cutaneo determinato dal miglioramento del microcircolo artero-venoso e linfatico
• Prevenzione e riduzione dei segni di invecchiamento cutaneo.

 

ENDERMOLIFT VISO

LPG, leader mondiale della stimolazione tessutale grazie al Cellu M6, ha ideato per voi l’Endermolift™. Una metodica anti-aging 100% naturale che consente di ridensificare la pelle in profondità, cancellando i segni del tempo. L’Endermolift garantisce risultati immediati: effetto splendore istantaneo, effetto lifting naturale e defaticante. I risultati migliorano dopo ogni seduta: rughe attenuate, contorni rassodati e colorito più luminoso.roll-technology_zv06

Vedete la vostra pelle spenta e affaticata?
Endermolift consente di illuminare il colorito, restituendogli tutto il suo splendore. Lo stress, l’inquinamento e il fumo sono fattori in grado di danneggiare la microcircolazione venosa e linfatica. Le tossine finiscono così per accumularsi, la pelle perde la sua luminosità e il colorito non è più uniforme. L’azione LPG Endermologie: La stimolazione meccanica dei Lift LPG aiuta la vascolarizzazione e attiva il drenaggio delle tossine per illuminare l’incarnato.
Risultati: In una sola seduta, la micro-circolazione del viso viene attivata, i tessuti sono riossigenati, il colorito ritrova freschezza e luminosità. Il trattamento ideale prima di una serata importante.

Volete attenuare le rughe senza perdere espressività? a055c3_606357f0a5bc4cf1adaf33945766fe4e
La metodica brevettata e non invasiva dell’Endermolift agisce su ogni ruga, superficiale e profonda, dall’interno verso l’esterno e in modo naturale! Con il trascorrere del tempo la produzione di collagene ed elastina garantita dalle cellule della giovinezza (i fibroblasti) rallenta. Progressivamente la pelle diventa più sottile, perde densità e le rughe iniziano ad apparire. L’azione LPG Endermologie: Le stimolazioni meccaniche dei Lift LPG riattivano il metabolismo cellulare: i fibroblasti ricominciano a secernere collagene ed elastina, le due sostanze responsabili della tonicità e dell’elasticità della pelle. Attraverso una riorganizzazione delle fibre di collagene l’architettura del tessuto cutaneo risulta meglio strutturata e più armoniosa.
Risultati: Le rughe vengono riempite dall’interno, i tratti del viso risultano più levigati e le espressioni rimangono naturali… per un effetto anti-età visibile e duraturo.

I contorni del viso cedono e mancano di tonicità?

519_e0badliftm6_2Il rilassamento cutaneo è causato dal rallentamento della produzione di fibre di collagene ed elastina ad opera dei fibroblasti. La pelle inizia quindi a perdere compattezza e appaiono i primi segni dell’invecchiamento cutaneo. L’azione LPG Endermologie: La stimolazione dei Lift LPG riattiva naturalmente la produzione di collagene ed elastina, rinforzando così la struttura che sostiene la cute.
Risultati: Ridensificata in profondità, la pelle è più morbida e tonica! Gli zigomi appaiono risollevati, l’ovale del viso ridisegnato, i contorni ridefiniti.
a055c3_235c05fbfd5b4d6b96e27ec424c4a96eGli Effetti dell’Endermolift sui segni dell’invecchiamento cutaneo: Le caratteristiche meccaniche della pelle sono strettamente legate a quelle del derma. In effetti, questo sottile strato ha la funzione di assorbire le aggressioni esterne, consentendo alla pelle di conservare le sue caratteristiche essenziali di elasticità, compattezza naturale e tonicità. Il massaggio meccanizzato è una metodica terapeutica che rende la pelle più morbida ed elastica, migliorandone le qualità estetiche; consente di esercitare sulla cute una stimolazione meccanica in grado di attivare risposte biologiche; questo fenomeno è conosciuto come meccanotrasduzione. La stimolazione meccanica modifica il comportamento dei fibroblasti, causando diverse risposte biologiche, tra cui la produzione di collagene. Ed è proprio tramite la meccanotrasduzione che la metodica Endermolift stimola i fibroblasti (le cellule responsabili della produzione di collagene). Questo approccio meccanico per il trattamento dei segni dell’invecchiamento che appaiono sul viso – non invasivo e fisiologico al 100% – è estremamente promettente poiché si basa su meccanismi di tipo biologico.